Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


IL PESCE PALLA debutta con il singolo “POS?”

Written by on March 5, 2020

POS?

IL PESCE PALLA, vincitori della 31° edizione di Rock Targato Italia debuttano nel mondo discografico.
Il premio ha permesso alla band di registrate il singolo “POS?” negli studi della Sony Music Italia RCA Recording Studios, con la prestigiosa produzione di Alberto Riva. Il singolo, pubblicato con l’etichetta TERZO MILLENNIO RECORDS, è disponibile in tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica dal 14 febbraio. 
Il tema centrale del brano è la condizione lavorativa giovanile, tema complicato che viene affrontanto in un brano ironico e divertente. 

“…Si tratta di due vite contrapposte. Da un lato Giampy, giovane giustizialista rampante, paladino della fattura elettronica, ma ironicamente sfruttato dal padre, che pretende di pagarlo solo tramite POS. dall’altra parte Danilo che ha ereditato il banco frutta di famiglia e lavora tutto il giorno. Fare un po’ di “nero” è l’unico modo per sopravvivere. una cosa però li accomuna: entrambi, da piccoli, amavano l’incanto del circo. Ora se lo possono sognare…”

La band, proveniente dal pavese, è composta dalla voce di Andrea Ettore di Giovanni, la chitarra e le tastiere di Marina Borlini, il basso di Mattia Camussi e la batteria di Francesco Boggio Sola. 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *