Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Le Imprese femminili assumono

Written by on November 6, 2013

donne impresa “L’8% delle imprese femminili stanno assumendo il futuro sarà dell’imprenditoria femminile” è quanto emerso nel discorso del Presidente Nazionale Donna Impresa, tenutosi domenica scorsa durante la premiazione Gruppo Donna Impresa, voluto da Confartigianato Alto Milanese, svoltasi a Rho-Fiera per il Week end Donna.

In mostra nei padiglioni del polo fieristico di Rho numerose imprese femminili, prodotti e artigianato di qualità che rappresentano le grandi potenzialità dell’imprenditoria femminile. Stand di prodotti dedicati alle donne, ma soprattutto stand che parlano di storie di imprenditrici che stanno resistendo a una crisi profonda, dimostrando grande capacità manageriale, responsabilità, amore per il territorio e per le tradizioni familiari.

Molte sono infatti le storie che hanno un comune denominatore nel territorio e in aziende spesso tramandate di generazione in generazione.

In un contesto simile non poteva certo mancare la presenza di Woman in Power, che ha voluto cogliere l’occasione per suffragare la mission di Donna Impresa, con la quale condivide la concezione del mondo del lavoro dove etica, comunicazione, collaborazione, famiglia e territorio sono elementi inrinunciabili del modus operandi.

Ancora una volta, il futuro imprenditoriale del nostro territorio sembra tingersi di rosa.

Ascolta ora

  


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading