Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Legnano on the road

Written by on July 15, 2013

harley

Si è conclusa la tre giorni di festa in occasione del quinto raduno nazionale Harley Davidson organizzato dal Chapter di Legnano. Tre giorni di festa al castello legnanese che hanno coinvolto gruppi proveniente da tutta Italia, oltre qualche “cugino” svizzero. 

Numerosi i bikers intervenuti, giunti nella nostra Legnano all’inizio del weekend, che hanno sfilato per il centro storico della città sfoggiando scintillanti cromature, customizzazioni fantasiose e tanta pelle indossata in modo stoico nonostante le temperature decisamente estive.

Non è motoraduno senza strada da percorrere, il lago di Como è stata la meta prescelta dai 150 appassionati targati Harley Davidson.

 

Un nome, un brand, uno stile di vita condiviso in un clima festoso anche nel corso della serata al  Castello,  dove si è svolta la festa ufficiale. Presenti anche gli sbandieratori che hanno creato un singolare contrasto tra storia, tradizione, e cultura on the road.

Ieri mattina, infine,  la colazione anzi, breakfast american style per non rischiare di far partire i nostri centauri a stomaco vuoto poi saluti e arrivederci alla sesta edizione.

I saluti  si sono svolti sempre all’interno del castello di Legnano, splendida cornice di un evento che ha saputo coniugare culture così diverse sotto l’insegna del divertimento.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *