Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Little Angel & TB ft. Davide Buffoli @ Il Flusso

Written by on February 24, 2014

little-angel-and-the-bonecrashers

A volte ritornano.. e stavolta per presentare il nuovo cd ‘J.A.B.’: dieci pezzi originali, registrati negli studi dei ManoLoca, il gruppo rock di Max Vecchi, bassista dei Nomadi, con la collaborazione in alcuni brani di Davide Buffoli, musical brother della band e compagno di molte esibizioni live. Il missaggio è stato effettuato da Atos Travaglini, tecnico del suono dei Nomadi con l’aiuto di Max Vecchi e di Davide Buffoli:

Lunedì 24 febbraio dalle 21 alle 23: Little Angel & The Bonecrashers ft. Davide Buffoli @ Il Flusso di e con Giovanna De Prezzo la Jo.

I Little Angel & the Bonecrashers nascono sul border Milano-Varese nel 2000. Cinque amici di lunga data con diverse collaborazioni in band musicali della zona del Varesotto.

Cristiano Carniel Chitarre, mandolino e voce
Stefano Tosi Chitarre e voce
Andrea Bergamin Chitarre e voce
Marco Sola Batteria
Gianluca Lavazza Basso

Dopo molti anni passati a suonare nei locali ‘quello che piace alla gente’, finalmente hanno cominciato a suonare ‘quello che piaceva a loro’: Los Lobos, Allman Brothers Band, Lynyrd Skynyrd, Eagles, Creedence Clearwater Revival, Neil Young e la bellissima musica che in quegli anni arrivava dal movimento alt-country.

 

Davide Buffoli è un rocker della provincia varesina; accanto a un talento non comune come chitarrista unisce una visione personale del suono rock che ce lo fa individuare come uno dei più validi musicisti in circolazione dalle nostre parti. Dalla sua ha una miscela di riff di chitarre, eclettici scenari musicali, belle melodie e grandi accordi rock, in più lui sa come scrivere ottime canzoni, e ciò non è poco…

 

‘un nuovo viaggio nel suono e nelle parole’ fin nelle ossa.. rotte! 

 

Diretta Live ai microfoni di Radio Punto

 

Vi aspettiamo!

 

Il viaggio continua…

Stay tuned

by Giovanna De Prezzo

 

Diretta streaming: www.radiopunto.it clicca su ‘Ascolta Ora’

FM 88.15 – 89.1 – 88.8 MHz

 

Facebook: www.facebook.com/pages/IL Flusso-Radio Punto.it

 

Facebook: it-it.facebook.com/LittleAngelandtheBonecrashers

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *