Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Modà in sala con il romanzo di D’avenia

Written by on March 29, 2013

“Bianca come il latte, rossa come il sanguBianca come il latte, rossa come il sanguee” romanzo del professore Alessandro D’Avenia, è finalmente anche un film. Dopo il forte successo riscosso dal libro (pubblicato da Mondadori nel 2010), da giovedì 4 aprile potremo vedere la trasposizione cinematografica delle storie di Leo, Beatrice e Silvia (rispettivamente Filippo Scicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffini) alle prese con il professore supplente di storia e filosofia, Luca Argentero.Il film è diretto da Giacomo Campiotti e ha richiesto sei settimane di lavoro, una volta iniziate le riprese a Torino, il 26 maggio 2012.

Colonna sonora del film sarà invece il brano “Se si potesse non morire” dei Modà. Quello che vedremo il 4 aprile sarà un vero e proprio film-evento: oltre alla fortissima attesa per il film è consigliato correre a prenotare il proprio biglietto in sala anche per la curiosa anteprima.

I Modà infatti si esibiranno live presso il The Space Cinema Moderno di Roma e il concerto sarà in diretta in tutte le sale del circuito The Space Cinema. Inizio spettacolo alle 20.30.

Ecco il link per la scheda film, il trailer e la prenotazione del biglietto:http://www.thespacecinema.it/portal/default/film/evento-moda-bianca-come-il-latte-rossa-come-il-sangue


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading