Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Nuovo Parroco a San Pietro in Legnano

Written by on October 10, 2013

Don sebastiano del trediciDomenica 13 ottobre 2013 la canazza accoglie ufficialmente il nuovo parroco della Parrocchia San Pietro: don Sebastiano Del Tredici. Succede a don Gianni Cazzaniga ora nominato prevosto di Tradate. Don Sebastiano è stato per 12 anni rettore e arciprete del Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno dopo aver svolto il suo apostolato nelle parrocchie di Caronno, Busto Arsizio, Nova Milanese e Cesano Boscone.
L’accoglienza al nuovo parroco vuole iniziare alle 10,30 dal Monastero del Carmelo, primo punto di riferimento storico (non solo cronologico) per la comunità cristiana della Canazza, dove inizia la processione accompagnata dalla banda musicale di Villa Cortese che attraverso le strade del quartiere porta alla Chiesa Parrocchiale. Alle 11,00 la celebrazione eucaristica per l’ingresso di don Sebastiano con la partecipazione delle autorità religiose e civili.
Al termine della Santa Messa, attorno alle 12,30, la comunità parrocchiale organizza un rinfresco aperto a tutti allietato dalle evoluzioni degli Sbandieratori Città di Legnano.

Ulteriori informazioni su www.parrocchiacanazza.it


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *