Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Nuovo tour per Niccolò Fabi

Written by on May 18, 2013

niccolò fabiTutti gli appuntamenti del tour di Niccolò Fabi, che sta portando il nuovo disco ECCO e i suoi grandi successi nei teatri italiani, stanno riscuotendo grande risposta da parte del pubblico. Dopo aver realizzato numerosi sold-out nei principali teatri italiani tra cui Lecce, Firenze, Roma (due date), Torino, Milano, Napoli, Bologna, Mestre e Salerno, si è concluso il 10 maggio a Sassari il tour teatrale che ha messo in luce la maturità artistica di uno dei più raffinati cantautori italiani.

 

Riparte il 25 maggio da Scandiano (RE) la tournèe estiva che vedrà Niccolò Fabi e la sua band in una nuova dimensione live.

Anche il disco continua a ricevere grandi riscontri sia di pubblico che di critica. Considerato miglior disco dell’anno dal Magazine VELVET MUSIC e terzo classificato nella classifica dei migliori dischi del 2012 per i lettori di Repubblica, mantiene posizioni alte nella classifica digitale e buonissimi risultati di vendita nei negozi.

Dal 3 maggio in tutte le radio Indipendente, il nuovo singolo estratto da Ecco. Un brano dal testo profondo, intenso ed estremamente attuale.

Si avverte un grande desiderio di indipendenza. In ambito sentimentale politico e professionale. Fino a un certo punto si tratta di una sana necessità di autodeterminazione e libertà nelle scelte e nelle espressioni. Oltre quel punto diventa paura che l’altro possa essere un limite pericoloso a quella libertà, un avversario e non un potenziale alleato.

Niccolò Fabi – Indipendente –

La data più vicina a noi:

Venerdì 5 Luglio 2013
Milano – Villa Clerici
Via Giovanni Terruggia, 14

Per tutte le infos visitare il sito ufficiale: www.niccolofabi.it

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *