Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Opportunità di lavoro

Written by on October 3, 2013

opportunità di lavoro

Al via la XV edizione del nuovo bando PROGETTO PROFESSIONALITA’ “IVANO BECCHI” che offre un’opportunità di crescita professionale ai giovani lombardi dai 18 ai 36 anni cittadini italiani, europei, dell’area Schengen o in possesso del permesso di soggiorno CE, residenti od occupati in Lombardia, già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, accomunati dal desiderio di approfondire la loro formazione e di realizzare il loro sogno di crescita professionale.

In particolare la Fondazione Banca del Monte di Lombardia anche quest’anno si impegna a sostenere in modo totale e gratuito le spese per un massimo di 25 Progetti personalizzati di formazione, da svolgere presso imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni, in Italia o in altri Paesi.

La Fondazione affiancherà ad ogni candidato selezionato un Tutor professionalmente competente per tutta la durata del percorso formativo che sarà al massimo di sei mesi.

Fino al 15 novembre sarà possibile inserire la propria domanda di partecipazione on-line, direttamente sul sito della Fondazione www.fbml.it


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *