Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Palio in Punto

Written by on May 22, 2013

palio di legnano

E finalmente è ufficialmente tempo di Palio e Radio Punto, da sempre legato agli eventi del territorio non poteva che essere in prima linea nell’evento per eccellenza della nostra Legnano.

 

Radio Punto trasmetterà in diretta la Provaccia che avrà inizio VENERDI’ ORE 20.00 e il nostro staff sarà presente allo stadio Mari di Legnano e seguirà tutti gli eventi. Durante la serata della Provaccia, verrà premiata la contrada vincitrice de “La battaglia dei cavalieri”, concorso che ha visto “combattere” le otto contrade a partire dal 15 aprile e per tutto il mese di maggio, arbitrato da Roby Minardi nella sua trasmissione in onda il venerdì alle ore 19,00. In ‘programma Parate delle Contrade, onori al Gran Maestro, corse pony, batterie eliminatorie, riconoscimento al Cavallo atleta e disputa finale.

In pole position anche per gli eventi della domenica a partire dalla santa messa, seguita  dall’investitura religiosa dei Capitani che si terrà nella Basilica di San Magno al mattino alle ore 10.30e dalla benedizione di fantini e cavalli.
Al pomeriggio intorno alle ore 15.00 partirà da piazza Carroccio la sfilata che si concluderà come da tradizione al campo sportivo comunale G. Mari dove si potrà assistere al carosello storico delle otto Contrade, alla cerimonia degli onori al Carroccio, alla carica della Compagnia della Morte e al Palio.

Radio Punto sarà con voi per tutta la durata degli eventi in diretta sul nostro sito e sulle frequenza FM.

Buon Palio!!!!!!!

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *