Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Ridere…per solidarieta’!

Written by on May 14, 2013

teatro Manzoni MilanoProgredir Onlus è lieta di presentare la 6° edizione del Premio Nebbia, festival della comicità milanese a favore dei ragazzi di Rio de Janiero; l’appuntamento è per giovedì 30 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Manzoni di Milano per una serata di sicuro divertimento in cui la solidarietà diventa protagonista.
Il festival sarà animato dall’esibizione di sei nuovi comici italiani pronti a darsi battaglia sul palco per vincere il prestigioso titolo.
I comici emergenti verranno giudicati dal pubblico in sala e da una giuria di qualità, tra i quali il presidente Stefano Chiodaroli, Gigi Rock, il surreale rocker metropolitano dalle mille sfaccettature, Rita Pelusio, la disturbatrice delle ultime edizioni di Colorado, Eugenio Chiocchi, volto storico del cabaret , Katia Follesa, presentatrice dell’ultima edizione di Zelig Off, Alessandra Faiella, comica attrice e autrice di successo.  Stefano Chiodaroli, Gigi Rock, Alessandra Faiella insieme a Beppe e Ciccio, comici di Colorado, si alterneranno inoltre sul palco ai concorrenti proponendo i loro personaggi.
Tema della serata sarà la coppia, declinata in tutte le sue sfaccettature e particolarità: vedremo come  gli ospiti, i comici in gara e i presentatori  interpreteranno questo tema. 
I proventi della serata saranno interamente devoluti a Progredir Onlus, associazione no profit italiana da anni impegnata a liberare i ragazzi brasiliani dalla schiavitù della droga.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *