Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Una Mela per la Vita

Written by on October 6, 2010

UNA MELA PER LA VITA: il 9 e il 10 ottobre l’invito a scendere nelle principali piazze italiane e sostienere il progetto “Giovani oltre la Sclerosi Multipla”.
 
L’iniziativa “storica” è della associazione AISM (Associazione italiana sclerosi multipla), nata nel 1994 in collaborazione con UNAPROA – Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio – ha ottenuto in questi anni un grandissimo successo: sono infatti oltre 4 milioni di confezioni di mele che i volontari hanno distribuito nelle piazze di tutta Italia raccogliendo fondi per circa 26 milioni di Euro. Dedicata ai giovani, i più colpiti dalla malattia, Una Mela per la Vita permetterà – con un contributo di 8 Euro – di sostenere uno dei progetti più importanti della Associazione: Giovani oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e famigliare. 

A Legnano, la raccolta fondi si terrà in un gazebo collocato sabato 9 in piazza S.Magno e domenica 10 in piazza Mercato. 

Anche non andando in piazza potrai sostenere la ricerca: dall’1 al 13 ottobre 2010, infatti, sarà possibile anche inviare un sms al 45593 da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, 3 e Coopvoce e donare 1 euro, oppure chiamare lo stesso numero da telefono fisso Telecom Italia e contribuire con 2 euro.

[fonte: legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *