Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Su Radio Punto rivive il Palio di Legnano

Written by on May 1, 2010

Palio di Legnano 2010Anche quest’anno Radio Punto e’ in prima fila al Palio di Legnano. Ogni martedi’ pomeriggio alle 18:15 a partire dal 4 maggio la redazione giornalistica di Radio Punto con la voce storica di Anna Daverio vi fara’ rivivere l’emozione della Battaglia di Legnano viaggiando con la fantasia tra la tradizione e leggende con ospiti speciali in studio.

La lunga attesa continuera’ fino a domenica 30 maggio il giorno piu’ importante della manifestazione quando alle 10:30 da Piazza San Magno vivremo con voi l’emozione in diretta della SS Messa dal Carroccio con l’investitura religiosa dei Capitani del Palio e la benedizione dei cavalli e dei fantini.

Nel pomeriggio in diretta dal campo sportivo comunale G. Mari vivremo con Marco Camozzi, Anna Daverio e Bruno Falzone il carosello storico delle otto Contrade, la cerimonia degli Onori al Carroccio e la carica della Compagnia della Morte …. e per finire l’emozione della corsa a cavallo che tutti i contradaioli attendono per festeggiare la vittoria finale.

Quest’anno Radio Punto e’ in prima fila e corre il Palio di Legnano con voi

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading