Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


A ‘Non ci resta che il rimmel’ i KAOSMOS

Written by on July 3, 2012

Venerdi 13 luglio a NON CI RESTA CHE IL RIMMEL’  le nostre Ceci, Cristiana e Mary ospiteranno in diretta sulle nostre frequenze e su www.radiopunto.it  una band fuori dal comune: i KAOSMOS !

Dalle 21.00 alle 23.00 la vostra dose settimanale di amenità, gossip e notizie dal mondo in rosa… ma non solo!

Vi aspettiamoxxx

BIO KAOSMOS

Il progetto nasce nel 2005 quando Andrea Rasi e Stefano Calabrò(ex bassista),dopo lo scioglimento degli Eternal Flames,decidono di proseguire a suonare insieme tentando di mettere in piedi un nuovo gruppo.
Trovano così il batterista Paolo Guarda che li convince subito e Matteo Sacchi(ex chitarrista),ottimo chitarrista,amico dei due.
Inizia così il songwriting dove Matteo mette in mostra tutte le sue doti da compositore e da ottimo cantante.
Dopo il primo live però,si rende conto di non riuscire a cantare e suonare dando il massimo in tutti e due i campi e decidono di reclutare Gabriele Vianello per dare modo a Matteo di concentrarsi sulla chitarra.
Gabriele arriva da un genere totalmente diverso ma si integra alla grande,imparando in un attimo le canzoni adattando la sua voce al meglio.
Questo da un nuovo volto al gruppo che continua si a suonare thrash metal, ma inserendo delle melodie non prettamente thrash che però fanno breccia sia nei cuori dei metallari più convinti che in quelli che non conoscono bene l’ambiente del metal.
Dopo una serie di live,la convinzione che il progetto funzioni si fa più forte,ma una serie di problemi personali comporterà diversi cambi del chitarrista solista e infine del bassista,provocando una lunga interruzione nella scrittura dei nuovi pezzi.
Riusciranno comunque a trovare sempre il modo di suonare dal vivo spinti ad andare avanti dal buon riscontro del pubblico e dalla critica.
es.: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=373004006048383&set=pt.236187983063320&type=1&theater
Ora però la formazione dei KAOSMOS è nuovamente integra e con l’ingresso del nuovo chitarrista Daniele Nobile detto “il base” e del bassista Michele Rao detto “conan” è più che mai pronta a scrivere nuovi pezzi e a dare l’anima per fare divertire vecchi e nuovi fans.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *