Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Aida Cooper a Radio Punto

Written by on May 12, 2015

paolo toccoTornano i mercoledì utopici a Radio Punto con tanti ospiti! Sono davvero contenta di avere ospite telefonica AIDA COOPER, “Compagna di viaggio di molte voci famose:
Zucchero, Ramazzotti, De Gregori, Bennato, Venditti, Anna Oxa, Leali”
torna sul palco milanese dello Spazio Teatro  89 (via Fratelli Zoia, 89 – Milano)  VENERDÌ 15 MAGGIO, con RITRATTI, un viaggio musicale che racconta  la storia della musica italiana attraverso le canzoni delle grandi interpreti femminili.

A condurre il pubblico in un viaggio attraverso la storia della musica italiana, le cantanti Aida Cooper, Alessandra Ferrari, Tania Furia e la soprano Annalisa Cantando che proporranno un repertorio dei brani più famosi di Mina, Mia Martini, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Patty Pravo, accompagnate dall’orchestra diretta da Salvatore Nanè.

Durante gli spettacoli, alle canzoni si alterneranno i racconti e gli aneddoti del paroliere Luigi Albertelli autore, tra gli altri, per Mina, Loredana Bertè, Patty Pravo, Mia Martini, Ornella Vanoni e di Luciano Tallarini, maestro della fotografia e dell’immagine delle grandi dive della musica, art director di Mina per oltre 15 anni. Le celebri copertine di dischi da lui ideate saranno esposte nel foyer del Teatro all’interno della mostra “Ritratti-Una vita in copertina”.

Sul palco, nel ruolo di presentatore, Gianni Manuel storico conduttore radiofonico e fondatore di Italianstyleradio.

In studio avremo PAOLO TOCCO,che torna dopo 5 anni dal suo precedente album, abbiamo molte cose da farci raccontare!

E infine con noi anche l’uomo della pioggia, Mr. Rain con il “TUTTO QUELLO CHE HO”: il nuovo singolo del rapper MR.RAIN dal suo album MEMORIES.

Vi aspetto come ogni mercoledì IN DIRETTA subito dopo le news delle 18 e fino alle 20 al nostro caffè utopico@radio


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading