Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Al Castello si premia lo sci di casa nostra

Written by on March 4, 2011

Si svolgeranno lunedì prossimo, 8 febbraio, al Castello di Legnano le premiazioni dei Campionati legnanesi di sci, organizzati a febbraio dall’Oratorio delle castellane con il patrocinio del Comune e del Collegio dei capitani e delle contrade.

 

La cerimonia della consegna di targhe e trofei avrà inizio alle 21.
Ricordiamo le classifiche:
Campione tra i Master B, Luca Donelli (S.Magno), davanti ad Alberto Garavaglia (S.Magno) e Federico Fusetti (Legnarello). Tra le donne, incredibile pari merito al primo posto protagoniste Anna Croci Candiani (S.Domenico) e Paola Bononi (S.Magno), terza classificata Chiara Monaci (S.Erasmo).

Tra i Master C, successo di Massimo Majoni (S.Domenico), che ha preceduto Mario Fusetti (Legnarello) e Nicoletti Fabrizio (S.Ambrogio).

Martino Donelli (S.Magno) è stato il vincitore tra gli Allievi, con ai posti d’onore Letizia Rolla (S.Domenico) e Andrea Filippi (La Flora).

In pista anche i piccoli. Tra i Cuccioli, successo di Giulia Zalum (S.Erasmo), davanti a Matilde Majoni (S.Domenico) e a Beatrice Majoni (S.Domenico). Tra i Biberon, vittoria di Edoardo Vinco (La Flora) e ai posti d’onore Lorenzo Barbin (S.Magno) e Giulia Agazzi (S.Magno).

In pista anche gli snowboard. In questa disciplina, successo di Federico Damiani (La Flora), davanti a G.Luca Gelmetti ( La Flora) e  a Letizia Rolla (S.Domenico).

E’ la contrada S.Magno la vincitrice  del Trofeo dei Manieri. La classifica generale vede al primo posto S.Magno con 632, seguita dalla Flora 340, S.Domenico 288, S.Erasmo 190, Legnarello 140, S.Ambrogio 120. Non presenti in gara S.Bernardino e S.Martino.

[fonte: legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading