Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Animal Farm Project a Punto&Basta

Written by on January 21, 2013

animalMartedì 22 Gennaio dalle ore 21.30 nuova ospitata a Punto&Basta.

Avremo ospiti un sestetto bolognese, il cui genere lo inseriamo nel Rock ma anche alternativo e psichedelico.

Parliamo degli Animal Farm Project, band che nel 2012 è uscito con il nuovo singolo “The earth follow us”, il cui videoclip ufficiale del brano diretto dal regista Stefano Poletti, è uscito a dicembre.

Un video esplicativo del concetto che possiamo leggere tra le righe della canzone: il sussurro e il grido di un’anima costretta a vivere in un mondo infuocato e difficile, spogliata della sua autenticità cerca un’identità nello sguardo altrui. Incontrare l’altro e guardarsi negli occhi per cercare la fuga in una galassia e perdersi.

La forza degli Animal Farm Project sta nell’eterogeneità dei suoi elementi, è proprio da questo cambio di formazione che si è partiti per costruire un sound completamente rinnovato e finalmente, nel 2012 gli AFP entrano negli studi della Front Of House e, sempre con la collaborazione di Cristiano Santini, danno vita al loro secondo disco ufficiale: “The Earth Follows Us” (data di uscita: 11 gennaio 2013).

Vi aspettiamo quindi per questa nuova interessantissima intervista sulle frequenze di Radio Punto, la Radio dell’Altomilanese.

 

Written by Christian


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading