Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Basket: le congratulazioni del Sindaco

Written by on June 23, 2014

basket legnano

All’indomani della promozione del Legnano Knights Bastket, in serie A2 Silver, ecco giungere le congratulazioni del sindaco Alberto Centinaio, per questa vittoria che ha reso orgogliosa tutta la città.

 

«Porgo le mie più sincere congratulazioni – certo di interpretare il pensiero dei legnanesi – alla società Legnano Knights Basket, al suo Presidente Marco Tajana, ai giocatori e allo staff tecnico e dirigenziale per il prestigioso traguardo raggiunto domenica a Cervia.

 

Questo successo non è solo motivo di entusiasmo per i protagonisti ma per l’intera comunità legnanese, che può dirsi orgogliosa della ribalta sportiva nazionale garantita alla nostra città dalla partecipazione del Legnano Basket Knights al prossimo Campionato di Lega Silver.

A questo proposito, in qualità di Sindaco e di Assessore alle Opere Pubbliche, mi dedicherò da subito, di concerto con i colleghi di Giunta, a dare attuazione a quanto contenuto nel nostro Piano di mandato dovesi prevede espressamente la realizzazione di un nuovo Palazzetto dello Sport in grado di ospitare non solo le partite casalinghe della squadra di basket, ma di fornire una risposta concreta alle richieste di strutture sportive che da molti anni arrivano da altre realtà cittadine.

Sarei felicissimo di poter realizzare quello che potrebbe diventare un vero e proprio fiore all’occhiello dell’impiantisca sportiva regionale, fermo restando il rispetto delle tempistiche imposte dalle normative di settore e dei vincoli di bilancio.

Sottolineo fin da subito l’impegno, mio e di questa Amministrazione, a trovare le soluzioni tecniche, finanziarie e logistiche più appropriate per  realizzare questo importante progetto e non escludo di coinvolgere nell’operazione Euroimmobiliare Legnano, sempre più partner operativo nella gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale.

Nel frattempo l’Amministrazione comunale si attiverà per garantire che la Legnano Basket Knights possa giocare il prossimo campionato in una struttura adeguata e a noi vicina».

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *