Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


C’è da fare tra musica e Web

Written by on November 6, 2013

benny moschini

Oggi torniamo in studio con una diretta arricchita dalla presenza di molti artisti, in studio e al telefono.

 

Live con noi Benny Moschini, cantautore napoletano classe 1982. Da sempre appassionato di musica, ha studiato canto e pianoforte, per poi lasciare l’Italia da giovanissimo per viaggiare in tutto il mondo, studiando le usanze e la musica dei paesi che ha visitato. Dj e produttore esecutivo e artistico di se stesso, condividerà con noi la sua musica e la sua esperienza.

E poi dal mondo delle WebStars Beatrice Fantozzi che ha aperto un canale YouTube dedicato al mondo del beauty chiamato “Sweetlyandcandy” dove propone tutorial di vario genere da recensioni di make up a consigli sull’outfit di tendenza. In soli sei mesi dall’apertur del canale ha ottenuto partnership di YouTube, oggi il suo canale conta 10.000 iscritti e 900.000 visualizzazioni.

Ultima ma non ultima, Maddy, alias  Maddalena De Scalzi genovese che ci introdurrà alla sua musica che si rifà alle esperienze e ai contatti sul posto di lavoro, dove si possono creare cocktail di mobbing e affetto. Un mix di rabbia, ansia, angoscia che vorrebbero prevaricare amore, affetti e sentimenti.

Non perdetevi dunque l’appuntamento con la nostra diretta dalle 17.10 alle 19.00, mercoledì 6 novembre.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *