Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Dance Machine Festival

Written by on May 4, 2010

Dance Machine FestivalDal 21 al 23 maggio 2010 il Teatro Degli Arcimboldi ospita Dance Machine Festival, prodotto e organizzato dal MAS – Music, Arts & Show- che fin da questa prima edizione mira a distinguersi come progetto culturale di alta qualità e a tutto campo nel panorama dell’arte coreutica.

Spettacoli di assoluto richiamo, meeting, proiezioni e stage si affiancano al concorso, articolato per diversi livelli e diverse discipline, destinati a individuare e promuovere nuovi talenti tra i giovani danzatori, in un contesto professionale che accoglie ballerini, coreografi, docenti, critici, compagnie, organizzatori.

La manifestazione sviluppa le sue numerose iniziative e la sua ricca serie di eventi collaterali come happening culturale e spettacolare globale, su tutti i fronti della danza, classica, contemporanea, jazz e hip hop.

Dance Machine Festival sarà cioè un vero punto di incontro tra grandi coreografi, prestigiose compagnie e giovani emergenti, un autentico momento di condivisione e interscambio tra il pubblico degli appassionati e i professionisti dell’arte della danza in tutte le sue espressioni.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading