Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Deborah Lurato – Piccole cose

Written by on August 25, 2014

Debora iurato piccole cose“PICCOLE COSE”, il nuovo singolo della vincitrice di Amici 13 DEBORAH IURATO, tratto dall’omonimo Ep d’oro prodotto da Mario Lavezzi, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 luglio.

Pronta a conquistare l’estete dopo il successo di “Anche se fuori è inverno”, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più venduti su iTunes, Deborah torna con un brano che mette in luce la sua grande energia, grinta e personalità.

Il sorriso sempre, anche nei giorni più bui, per nascondere le sofferenze, perché “…basta una giornata inaspettata per guarire ogni ferita. Perché sono le piccole cose a cambiarci la vita”.

Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 di “Amici”, Deborah viene accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti da pubblico e giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale le hanno permesso di arrivare alle puntate finali del celebre talent per poi trionfare salendo sul gradino più alto del podio.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *