Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Finale Festival delle Palme

Written by on March 20, 2013

festival palme

La seconda edizione del Festival delle Palme è giunto alle finali! Sabato 23 marzo alle ore 21.00 in Piazza della Repubblica a Melzo (MI) si sfideranno i 15 finalisti. Radio Punto è media partner del Festival delle Palme, patrocinato dal Comune di Melzo e trasmetterà in diretta la finale Webradionetwork ed in seguito su Videostar (Canale 90 D.T.)

 

Quindici dunque i finalisti, cinque per ogni categoria, Junior fino ai 15 anni, inediti e cover. I vincitori si aggiudicheranno un premio per l’ammontare di 3.500,00 euro tra cui  video clip e servizi fotografici. Parteciperanno alla serata anche numerosi ospiti tra cui Sarasol Scacco Matto, Kontrasto, Jimmy Gianmario, l’illusionista Fabio Groppo e da Zelig/Colorado Pablo e Giancarlo Barbara.

 

In giuria Giuria Marco Ciapparelli, Mary Parpy alias Mayra, Anthony Mancini, Laura Defendi, Valeria Panzeri, Andrea Vetralla (Vetro degli Studio3), Francesco Corvino, Mirko Mengozzi.

La serata sarà anticipata da un evento pomeridiano  dalle ore 14:00 alle ore 16:00 nella stessa piazza. E’ da considerarsi come spettacolo musicale, con vari ospiti, tra cui molti semifinalisti del concorso, e tutti i concorrenti di Melzo (qualcuno anche della scorsa edizione). 

Ringraziamenti speciali vanno ad Antonio Liuzzi, organizzatore, presentatore e anima dell’evento e al Comune di Melzo, nella persona dell’ Assessore Claudio Vailati che ha patrocinato il festival.  

 



Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *