Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Gabriele Poli e il Tesoro di Tupac Amaru Ospite da Stefania Romito

Written by on November 19, 2016

gabriele poliIn questa emozionante puntata, vi faremo viaggiare in Perù con il bravissimo scrittore Gabriele Poli, autore di un avvincente romanzo dal titolo” Il tesoro di Tupac Amaru”.

Gabriele Poli ci racconterà del suo grande amore nei confronti di questa terra ricca di fascino e mistero conducendoci in un’ambientazione da sogno. Oltre ad essere un bravo scrittore, Gabriele Poli è anche molto impegnato nel sociale: è, infatti, Presidente dell’Associazione Socioculturale Latinoamericana “Magie delle Ande Onlus”.

Nella seconda parte ritorna il musicista compositore Salvatore Monaco che ci parlerà del suo ultimo suggestivo cd intitolato ”Tra musica e sogno”, mentre nell’ultima parte proseguono le avventure di Ophelia con l’appassionate episodio ambientato a Venezia. Nella scorsa puntata, Ophelia ha incontrato Frank Reeves, l’allora direttore artistico del Rock Festival di Menphis e, dal racconto del suo incidente automobilistico, è emerso un dettaglio molto raccapricciante. Incuriosita dalla scoperta appena fatta, Ophelia decide di indagare scoprendo così che Steve Dunver si trovava insieme a Johnny Ward, lo sfortunato leader dei Black stars, la notte in cui il ragazzo fu ritrovato morto nella sua camera d’albergo

 

Domenica 20 e sabato 26 alle ore 13 su Rado Punto


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *