Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il giovane emergente Simone Pinna a Ophelia’s Friend On air

Written by on October 18, 2016

simone pinna Questa settimana Stefania Romito riprende ad intervistare uno scrittore emergente. Si tratta di Simone Pinna, un giovanissimo scrittore romano che ha da poco pubblicato il suo primo romanzo dal titolo piuttosto inquietante: “Substantia”.

Nella seconda parte prenderà avvio la nuova appassionante rubrica “Tu di che coppia sei?” con la bravissima poetessa scrittrice Vittoria Guglielmi. Insieme a Vittoria, Stefania Romito parlerà di una delle coppie protagoniste che fanno parte del libretto umoristico realizzato insieme alla vignettista Isabella Ferrante. Un libretto che contempla, in maniera ironica e divertente, alcune delle coppie più rappresentative della nostra società. Stefania Romito e Vittoria Guglielmi di volta in volta si divertiranno ad analizzare una di queste coppie nelle quali ciascuno di noi può riconoscersi.

Nella terza parte, come di consuetudine, proseguono le avventure di Ophelia con un nuovo intrigante episodio ambientato a Venezia dal titolo “Laguna nera”. L’affascinante ghost writer ha da poco conosciuto Richie Sullivan, la famosa rock star di cui dovrà scrivere la biografia. Il ragazzo sembra proprio non voler perdere nessuna occasione per metterla a disagio. Dopo aver dato bella mostra di sé in pubblico, ha tentato di sedurla suscitando in lei un profondo senso di disgusto. Ophelia è inorridita e spaventata a tal punto da pensare seriamente di rinunciare all’ingaggio.

Vi aspettiamo domenica 16 ottobre e Sabato 22 ottobre a partire dalle ore 13 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *