Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il mare nuovo al S. Babila

Written by on October 25, 2012

Teatro San BabilaMartedì 30 ottobre al teatro San Babila di Milano va in scena “Il mare nuovo”: è uno spettacolo tratto dall’omonimo libro di poesie scritto da Ornella Mereghetti Baccolo; un libro sull’amore sublimato, o meglio sulla sua prima scintilla, un invito a innamorarsi, a lasciarsi travolgere dall’Amore come ci si lascia travolgere dall’onda.
La poetessa cullerà il pubblico fra il fluttuare delle sue liriche che declamerà sul palco insieme all’attore Max Brembilla.
Ornella e Max duetteranno sul palco come in un canto unico, palleggiandosi le parole, in un continuo scambio di immagini che renderà la poesia ancora più passionale.
In questo viaggio nel mare delle emozioni trova spazio anche l’irrompere impetuoso della voce del tenore pop Matteo Tiraboschi accompagnato dalla New Pop Orchestra diretta dal maestro Alfredo Conti.
Matteo, con il suo carisma, saprà trascinare ed emozionare il pubblico eseguendo brani celebri alternati ad altri del suo repertorio; lo spettacolo sarà arricchito da piacevoli intermezzi di danza grazie ai ballerini Emiliano Desiderio, Lola Di Paola e Tea Geromini.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading