Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Incidente Gallarate: aiutateci a trovare il responsabile

Written by on March 6, 2013

auto pirataDiamo riscontro del comunicato stampa ricevuto in merito all’incidente occorso ieri 5 marzo, ore 16.00 circa a Gallarate, in largo Verrotti Pianella (rotatoria nei pressi della caserma Carabinieri). Ad avere la peggio è stato un 83enne gallaratese, il cui veicolo è stato urtato con violenza da un’auto proveniente da Cardano al Campo.

Il conducente del mezzo che presumibilmente ha provocato lo scontro si è dato alla fuga senza prestare soccorso mentre l’anziano, che pure non versa in condizioni gravissime, ha subito lesioni importanti. La sua auto è semidistrutta.

La Polizia Locale sta ricostruendo la dinamica dei fatti e lavora all’individuazione del responsabile, attraverso diverse testimonianze e la verifica sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Il Comando di via Ferraris chiede a chiunque abbia assistito all’incidente di contattare i Vigili – via Ferraris 9, tel. 0331 285915 e 0331 285911 (centralino) , e-mail pl@comune.gallarate.va.it – per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. La Polizia lancia un appello anche all’automobilista fuggito perché si presenti spontaneamente, sia per rispetto nei confronti della vittima che per convenienza. Se, infatti, il conducente sarà individuato dalle forze dell’ordine, per lui scatterà l’arresto.

Chiediamo la collaborazione dei cittadini che possano fornire informazioni utili.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *