Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Julia Loky ospite a Social Bitter

Written by on November 5, 2023

Julia LokyLunedi 6 novembre alle ore 21 Julia Loky e’ ospite con La Ile in Social Bitter

Julia nasce con una grande passione nei confronti della musica e del cinema trasmessa dai suoi genitori.
Fin da piccolissima inizia a cantare e recitare senza mai studiare formandosi da autodidatta, finché nel 2019 non inizia il suo percorso professionale nell’accademia di musical MTS a Milano e diplomandosi successivamente presso la West London University in Musical Performance e Musical Theatre con il massimo dei voti.
Dal 2012 è anche una cosplayer professionista, da vita a personaggi di fantasia, film e serie tv lavorando in collaborazione con noti brand come Riot Games e Universal Pictures e organizzatori di eventi nazionali come Epicos lavorando come ospite.
Prende parte a cortometraggi, film, pubblicità e spettacoli teatrali per poi spostarsi completamente nel mondo del doppiaggio.
Inizia ufficialmente la sua carriera da doppiatrice nel 2022.
Ancora nel 2022 entra nella band cover ufficiale dei Rolling Stones “Sticky Fingers” come corista esordendo su palchi come il Carroponte di Milano e proprio domani 7 novembre una serata che rievoca l’anniversario della storica band al Teatro Nazionale di Milano alle 21.
Nel 2023 in collaborazione con la scrittrice Clelia Pulcinelli avviano un podcast su Spotify, “Urban Curse Italia” dove danno vita alle storie gotiche ricercate negli edifici abbandonati che visitano.

 

📞 0331512121

📻 FM 88.15 – 89.1 – 88.8

📻 Dab+ Lombardia

📺 Streaming

📱 App Google / Apple

🌍 https://www.radiopunto.it

#semplicementeovunque #radiopuntolegnano #Radiopunto #socialbitter #laile #julialoky


Continue reading