Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


La “Real illusion” di Gaetano Triggiano

Written by on February 15, 2014

gaetano triggiano Dopo i successi di Shangai, Montreal e Parigi, arriva finalmente a Milano, al Teatro della Luna per un’unica eccezionale serata, sabato 22 febbraio alle ore 21, Gaetano Triggiano con il suo nuovo one man show “Real illusion”, uno spettacolo dove la magia, i sogni e le illusioni diventano realtà.

 

Sul palco tutta l’energia, la passione e l’abilità di Gaetano Triggiano nella sfida di dare vita a situazioni surreali attraverso apparizioni, colpi di scena e trasformazioni ad una velocità estrema, per un’ esperienza coinvolgente e spettacolare; un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza stessa della magia.

 

Gaetano Triggiano trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica sono sconvolte; un viaggio attraverso storie avventurose, momenti di sospensione e di tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni.

Energia, velocità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia sono gli ingredienti del sorprendente spettacolo del più veloce illusionista.

Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.

www.teatrodellaluna.com


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *