Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


LEGNANO: Collaudi del nuovo ospedale

Written by on August 31, 2010

Attività incessante al nuovo Ospedale di Legnano per arrivare all’obiettivo del trasferimento di tutti i reparti nei tempi desiderati.”Le operazione del trasloco poseguono secondo il piano previsto”, ha dichiarato ancora di recente la dr.ssa Carla Dotti, direttore generale dell’azienda ospedaliera.

In questi giorni, è atteso da parte dei Vigili del Fuoco il rilascio del certificato di prevenzione degli incendi, mentre dopo una nuova visita avvenuta venerdì scorso ad opera della Commissione incaricata dei collaudi non dovrebbe mancare molto anche per il verbale definitivo. 

Intanto, è bene ripetere che chiunque avesse bisogno di cure in Ospedale continui a fare riferimento al vecchio Civile di via Candiani. Non vada personalmente, con il proprio mezzo, al nuovo nosocomio. Il Pronto soccorso di riferimento, in caso di necessità, rimane quello del Civile. Nessuno cerchi il Pronto soccorso al nuovo Ospedale.Quando verrà attivato il Pronto soccorso nel nuovo Ospedale la direzione provvederà a dare informazione dettagliata.
 

Inoltre, tutti coloro che hanno prenotato una visita in Ospedale verranno contattati personalmente (al cellulare, tramite sms, oppure sul telefono di casa di rete fissa, in base al riferimento che hanno lasciato al momento della prenotazione) e informati se la prestazione verrà eseguita nel nuovo Ospedale. 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *