Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Legnano guida sicura…con le WIP

Written by on November 13, 2013

guida sicura WIP Anche in questa quinta edizione le Woman in Power hanno dimostrato, guidando per una settimana auto d’eccellenza, quanta strada compie una donna per ottemperare ai molteplici impegni di ogni giorno

 

inevitabile quindi soffermarsi ad una approfondita riflessione su un argomento fondamentale come quello della sicurezza stradale e allora perchè non farlo con una delle massime autorità in materia come Gordon De Adamich, del Centro Internazionale di Guida Sicura. L’intervento sarà introdotto da Maria Vittoria Loaldi, giornalista  e vincitrice del concorso Woman in Power 2013.

Woman In Power, ritenendo l’argomento utile a tutta la collettività, ha deciso di estendere l’evento al grande pubblico che, dalle 20.30, avrà libero accesso alla concessionaria. Si potrà inoltre cogliero l’occasione per gustare un’anteprima esclusiva ovvero la presentazione dell’Alfa Romeo 4C.

Non mancherà l’ormai consueto momento “Woman In Aid”, dedicato per l’occasione all’iniziativa “Bags For Africa” a favore delle mamme e dei bambini in stato di malnutrizione in Chad e Niger curato da Coopi, Cooperazione Internazionale e un remind all’iniziativa “Drappo Rosso” prevista per il 25 novembre p.v.

La serata si chiuderà con l’intervento del Presidente Pietro Cozzi che regalerà “Alfa aneddoti”, storia della Collezione Fratelli Cozzi. La Concessionaria Fratelli Cozzi riaprirà, a grande richiesta, il MUSEO ALFA FRATELLI COZZI, testimonianza della storia di un marchio storico del made in Italy.
Una serata imperdibile, fatta di “sicure eccellenze”.

Gli organizzatori sottolineano la loro riconoscenza nei confronti del Comune di Legnano che ha patrocinato l’iniziativa a dimostrazione che Amministrazione e Imprenditoria possono e devono collaborare quando il fine ultimo è mettersi al servizio della collettività.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *