Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Lina Sastri a Radio Punto

Written by on April 28, 2014

Lina Sastri

“Il mio nome finisce con l’inizio del nome della mia città, il nome della mia città finisce con l’inizio del mio nome, il nome della mia città comincia con la fine del mio nome, il mio nome comincia con la fine del nome della mia città.”Linapolina”.

Lina Sastri ospite ai microfoni di Radio Punto, ci racconta il suo spettacolo “Linapolina”, in scena al Teatro Manzoni di Milano il 29 aprile p.v.

Un concerto in musica e parole dedicate alla splendida Napoli, e alle “stanze del cuore” perché, come racconta lei stessa “scrivendolo, provandolo, mi sono accorta che ogni parola, verso, o nota visitavano uno spazio del palcoscenico, facevano vivere suoni e pensieri”.

L’occasione per raccontare ancora una volta, una storia al femminile, attraverso il tempo dell’Arte della quale Lina Sastri è stata indiscussa protagonista accanto a nomi storici quali Nanni Moretti, Nanni Loy, Giacomo Battiato, Alberto Bevilacqua, Giuseppe Bertolucci, Damiano Damiani, Ricky Tognazzi, Giuseppe Tornatore, John Turturro e Woody Allen per citarne alcuni.

Un grande onore che vogliamo condividere con gli ascoltatori di Radio Punto

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *