Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Monza For Animals

Written by on June 13, 2013

monza for animals

FERNANDO SAUNDERS (storico bassista di Lou Reed) e il suo gruppo saranno gli headliners del concerto finale della seconda edizione di MONZA FOR ANIMALS, che quest’anno si svolgerà giovedì 13 giugno, alle ore 21.00, al TEATRO MANZONI di Monza (via A. Manzoni, 23 – offerta libera per raccolta fondi).

Un giorno di musica per i diritti degli animali che vedrà, oltre allo storico bassista di Lou Reed, la partecipazione di MORGAN, ANDY, LOMBROSO, LELE BATTISTA, FABIO CINTI ed ELENA RIMOLDI.

Il concerto, che coronerà una serie di iniziative per gli animali e i loro padroni ( http://www.monzaforanimals.it/evento.html), sarà l’evento finale di una campagna di sensibilizzazione sul tema della vivisezione promossa da ENPA e Trantran Editore. Tutti i proventi della manifestazione, organizzata da ENPA e Trantran Editore, sono destinati all’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) – Sezione di Monza e Brianza per terminare la costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio in Brianza.

Sarà DYLAN DOG il testimonial d’eccezione della seconda edizione di MONZA FOR ANIMALS, il primo grande evento in favore dei diritti degli animali. L’indagatore dell’incubo ha offerto la sua immagine per il libro illustrato Dylan Dog & Botolo: Incubo a Montiscuri (Trantran Editore) con la sceneggiatura di Giovanni Gualdoni, le illustrazioni di Sergio Gerasi e l’impaginazione di Fabrizio Grigolo e Andy.

Il volume, dal 30 maggio, è disponibile online su www.trantran-editore.it, sul sito ENPA Monza (www.enpamonza.it) e su quello ENPA Nazionale (www.enpa.it) e l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali che lavora da più di 140 anni in Italia per la tutela dei diritti di tutti gli animali, senza distinzione di razza o specie.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.monzaforanimals.it.

Di seguito riportiamo uno stralcio della conferenza stampa tenutasi martedì, dove Gilberto Germani:


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *