Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Para Siempre l’inedito di Giuni Russo

Written by on October 2, 2012

giuni russoEsce a novembre “PARA SIEMPRE” (GiuniRussoArte, Distribuzione Self), nuovo album (CD+ DVD) di canzoni di Giuni Russo curato e prodotto da Maria Antonietta Sisini.

 

Il cd contiene lo splendido brano inedito che dà il titolo al disco Para Siempre” dove Giuni Russo canta, per la prima volta, in una tonalità più profonda, inedita, che sorprende ed emoziona e rivisitazioni, mai pubblicate, di alcune delle più belle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come “Il nostro Concerto”, “Un’anima tra le mani”, “Il mio mondo”, “Io che amo solo te”, e internazionale come “My Way”, “People”, Yesterday” e “Cry”.

La distribuzione digitale di “Para Siempre” , da oggi disponibile nei digital store, è curata da Pirames International.

Oltre al cd, l’album contiene un dvd, documento registrato a Sacile il 27 maggio 2012 in occasione della serata di intitolazione a Giuni Russo della galleria del Teatro Zancanaro, dove l’artista si esibì per l’ultima volta, e la suite d’accompagnamento musicale “Napoli che canta” tratta dall’omonimo film muto del 1926 di Roberto Leone Roberti, padre di Sergio Leone.

“Nell’archivio dell’Associazione GiuniRussoArte, da me fondata” dichiara Maria Antonietta Sisini “sono stati scovati, per puro caso, dei nastri di cui non avevo più memoria. Dopo un primo ascolto è stato subito chiaro che questi gioielli non potevano rimanere nel cassetto. E’ nato così “Para Siempre” .

Il nuovo capolavoro di Giuni Russo sara’ in programmazione su Radio Punto a partire da Mercoledi 3 ottobre

 

 

 

www.giunirusso.it/


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading