Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Pubblicita’

Written by on March 23, 2009

Web & Radio Pubblicita'La campagna WEB&RADIO offre la possibilita’ a piccoli e medi webmaster di fare advertising radiofonico a basso costo pubblicizzando il proprio sito web su Radio Punto e raggiungendo in breve tempo la copertura dell’altomilanese con una popolazione di circa 200.000 persone.

 

 

 

Sono previsti tre tipi di campagne pubblicitarie :

  • MODEM : è un vero e proprio assaggio, prevede una citazione del sito fatta dallo speaker durante una trasmissione settimanale per 4 settimane. Costa solo € 10,00. Contattaci per un preventivo.
  • DSL : è una vera e propria campagna radiofonica. Viene realizzato uno spot professionale di 20 secondi che andrà in onda per un mese per 4 volte al giorno. Contattaci per un preventivo.
  • ETHERNET: Viene realizzato uno spot professionale di 20 secondi che andrà in onda per un mese per 8 volte al giorno. Contattaci per un preventivo.

E se sei interessato possiamo offrirti anche l’advertising sui principali siti web dell’alto milanese.

 


 

Messaggi promozionaliLa campagna MESSAGGI PROMOZIONALI è l’ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo dell’advertising radiofonico!
E’ caratterizzata dalla messa in onda di un ”messaggio promozionale” (lo speaker / conduttore radiofonico legge in diretta il testo del messaggio promozionale).
E’ facile! Contattaci e scegli in quale giorno o periodo andare in onda e quanti passaggi al giorno vuoi fare.
Scrivi il testo del messaggio promozionale o chiedi la nostra consulenza e …. piu’ passaggi ordini piu’ la tua campagna avra’ successo e piu’ risparmi. Contattaci per un preventivo.

 


 

Spot pubblicita'La campagna SPOT è l’ideale per chi vuole approcciare con forza al mondo dell’advertising radiofonico!
E’ caratterizzata dalla messa in onda di uno “spot” di 20/30 secondi all’interno della nostra programmazione. Lo spot andrà in onda per il periodo che sceglierete  (gli spot sono i classici radiocomunicati preregistrati da attori o doppiatori professionisti).
E’ facile! Scegli in quale data iniziare la campagna e scrivi il testo dello spot o chiedi la nostra consulenza gratuita e …. piu’ passaggi ordini piu’ la tua campagna avra’ successo e piu’ risparmi. Contattaci per un preventivo

 

 


 

All Inclusive Pubblicita'La campagna ALL INCLUSIVE è l’ideale per chi vuole combinare il mondo dell’advertising radiofonico con le potenzialita’ della pubblicita’ su internet !
E’ caratterizzata dalla messa in onda di uno “spot” di 20/30 secondi all’interno della nostra programmazione e dalla pubblicazione di un banner sul sito web di Radio Punto e sui principali siti di informazione dell’alto milanese.
E’ facile! Scegli in quale data iniziare la campagna e scrivi il testo dello spot ed inviate il vostro banner oppure chiedete la nostra consulenza gratuita e ….  piu’ passaggi ordini piu’ la tua campagna avra’ successo e piu’ risparmi. Contattaci per un preventivo

 

per maggiori informazioni contattaci con fiducia all’indirizzo advertise@radiopunto.it oppure al numero 0331/512066.

 

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading