Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Radiohead, Grandi e Turci

Written by on September 12, 2009

Novita’ per i Radiohead: il 21 settembre uscira’ un ep in vinile che conterra’ due brani: Feeling Pulled Apart By Horses e The Hollow Earth. Ad annunciarlo e’ stato Thom Yorke sul sito ufficiale della band,

spiegando che Feeling Pulled Apart By Horses non e’ altro che la vecchia Reckoner (2001) radicalmente mutata ed interpretata da lui e Jonny Greenwood, mentre The Hollow Earth e’ un pezzo nato durante le sessioni di The Eraser, ma che ha avuto bisogno di piu’ tempo per essere completato.

 

Irene Grandi, durante un’intervista radiofonica, parla per la prima volta del nuovo album e non smentisce le voci che la vedrebbero partecipare al prossimo Sanremo. Sto gia’ scrivendo per il disco nuovo – ha detto – ogni tanto vado gia’ in studio nel Mugello. Ci stanno venendo fuori delle belle idee e c’e’ una possibilita’ che l’album sia pronto per il periodo sanremese. Sarebbe anche una bella cosa, perche’ io sono stata l’ultima volta a Sanremo nel 2000 e quindi 10 anni dopo potrebbe essere una ciliegina sulla torta.

 

 

Uscira’ invece il 2 ottobre ‘Attraversami il cuore’, il nuovo album della cantautrice romana Paola Turci. L’album anticipa il nuovo progetto discografico articolato in tre album in uscita entro il 2010. Artista poliedrica, la Turci ha vinto il premio Amnesty International con il brano Rwanda dedicato alla tragedia del popolo africano. La Turci e’ anche autrice del romanzo Con te accanto, scritto con la giornalista Eugenia Romanelli.

 

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *