Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Riapre ufficialmente il chiringuito estivo del Legend 54Club

Written by on June 3, 2010

Legend 54Si festeggia nuovamente l’estate nel giardino del Legend 54 con il “Legend Summer Time party”: sabato 12 giugno riapre ufficialmente il chiringuito estivo del Legend 54Club.
Più di 3.000 metri quadrati di giardino immersi nel verde del Parco Nord di Milano saranno nuovamente a disposizione dei milanesi che vorranno godersi un po’ di refrigerio nella prossima calura estiva; oltre al bar che offrirà birra e freschi cocktails, sarà a disposizione del pubblico una cucina attrezzata in grado di servire a tutti grigliate di carne, pizze, panini.

Il giardino del locale inoltre è stato arricchito con trenta gazebo e una decina di ampie amache biposto dove sarà possibile rilassarsi e godersi la serata mentre una zona è stata adibita a ristorante-pizzeria con servizio al tavolo.
All’interno del locale proseguiranno le esibizioni live con le tribute e cover bands.
Sabato 12 giugno il “Legend Summer Time party” ha in programma la “festa della birra” sponsorizzata dalla Becks con un outdoor dj set; tuti i clienti verranno omaggiati con gadgets del locale e per tutta la notte la birra sarà a prezzo speciale.
Durante la serata (verso le ore 22.00) un gruppo di dieci ballerine del Centro Studi Danza “Magica” intratterranno il pubblico con una suadente esibizione di danza del ventre con sciabola, veli e percussioni.
Apertura tutti i giorni dalle 18.00 in poi per tutta l’estate: ingresso libero sempre.

Viale Enrico Fermi 98 – Milano
www.legend54.com
tel. 02 69901251

Tagged as

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *