Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Salvatore Gagliarde, Carla Menon e Fulvio De Sanctics ospiti a Ophelia’s Friends on Air

Written by on December 17, 2017

Carla Menon Anche la prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR sarà ricca di ospiti davvero intriganti!

Stefania Romito, ideatrice e conduttrice del programma, intervisterà Salvatore Gagliarde, uno scrittore estremamente interessante autore di “Solo perché ti senti bene”. Un romanzo che traccia un quadro realistico della condizione dell’uomo single di oggi. Con lui si parlerà di seduzione e di maturazione esistenziale.
La protagonista della seconda parte è Carla Menon, una poetessa scrittrice di notevole fascino, autrice di diversi libri tra cui “Quadri veneziani”, una raccolta di racconti ambientati a Venezia. Un libro in cui i personaggi reali convivono con personaggi di fantasia, in cui passato e presente si Fulvio De Santics 450fondono in una amalgama di grande suggestione.
Il musicista scrittore Fulvio De Santics sarà il protagonista dell’ultima parte della trasmissione. Ritorneremo nei mitici anni ’80 con il suo bellissimo romanzo “Anime di gomma”. Un libro che tende a mettere in luce un passaggio esistenziale importante: quello dall’adolescenza all’età adulta e che tende ad analizzare aspetti importanti quali il senso di lealtà, il valore dell’amicizia, il dover essere costretti a fare delle scelte difficili ma indispensabili.

Domenica alle 13 su Radio Punto La Radio dell’Altomilanese

#semplicementeovunque


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *