Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Torniamo on air!

Written by on September 10, 2013

barbara garlaschelli

Buongiorno e ben ritrovati a tutti! Finalmente al via la nuova stagione di “C’è da Fare”! Da domani, MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE torneremo on air dalle 17.15 alle 19.00.

 

A partire dalla prossima settimana andremo in onda in diretta tutti i MARTEDI’ al consueto orario dalle 17.15 alle 19.00, mi raccomando segnate in rosso l’appuntamento sulla vostra agenda!

Per la prima puntata abbiamo pensato di coinvolgere due ospiti che abbiamo già conosciuto nei mesi scorsi e una new entry che entrerà a far parte della community “CdF”.

In questi giorni ci siamo divertiti a registrare le novità che Manuela Bianchi, in formazione con i Blackbird Eye”, ha realizzato in questi mesi. Sulla nostra pagina facebook, trovate le foto del backstage e il video girato in studio. La seconda ora di trasmissione sarà completamente dedicata a loro.

Sono inoltre particolarmente orgogliosa di annunciare il ritorno di Barbara Garlaschelli ai nostri microfoni.  L’abbiamo conosciuta nella scorsa primavera quando ci ha annunciato l’imminente uscita del suo libro “Carola” e ora ritorna per raccontarci la sua nuova avventura web “Sdiario“.

E poi la novità:  scopriremo insieme i Deserto Rosso, che ci presenteranno il loro nuovo album “Progresso”, tributo alle band italiane 60/70, un tuffo nel passato per riscoprire le radici della musica rock attraverso le musiche di alcune band, conosciute e non.

Vi aspetto numerosi e ricordate, potete seguirci in streaming, basta fare click su  “Ascolta ora”.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *