Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


I Promessi Sposi a Rescaldina

Written by on September 19, 2013

amici del musical rescaldinaDopo il successo ottenuto il 2 Giugno scorso (in occasione della festa di fine anno scolastico), l’Associazione “Gli Amici del Musical” ripropone SABATO 21 SETTEMBRE ALLE ORE 20:45 in Piazza della Chiesa a Rescaldina, lo spettacolo intitolato “I PromOssi Sposi”, una rivisitazione in chiave comico-musicale del celebre romanzo di Alessandro Manzoni.
L’evento si colloca all’interno di una serie di manifestazioni, organizzate dalla Parrocchia in occasione del Centenario della consacrazione della chiesa, dedicata ai SS. Bernardo e Giuseppe e del 40° anniversario del Campeggio e del Centro Giovanile.
Per il terzo anno consecutivo l’Associazione, nata nell’Aprile 2012 per volere di un gruppo di genitori di bambini della Scuola Primaria, propone uno spettacolo musicale con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’Istituto scolastico di Rescaldina.
Già nei due anni precedenti infatti, la compagine, formata da circa una quarantina di genitori divisi tra attori, cantanti, ballerini e tecnici, si era cimentata nella realizzazione e rappresentazione del musical “Grease” prima e “Mary Poppins” poi, raccogliendo un grande successo (circa 1000 persone hanno assistito a ciascuna delle rappresentazioni) e una notevole somma convogliata nelle casse dell’Istituto Comprensivo e utilizzata poi per l’acquisto di beni di consumo.
Appuntamento quindi a sabato (in caso di maltempo l’evento sarà annullato): lo spettacolo è gratuito!
Da ricordare infine che sarà presente anche un punto ristoro per la vendita di panini, salamelle, hamburger e patatine fritte, nonché birra e vino, tutti prodotti rigorosamente bio. Il punto ristoro infatti sarà curato e gestito dalla società “Semplicemente Bio”, azienda giovane e dinamica nata per realizzare laboratori artigianali di produzione e promozione di un’alimentazione biologica di alta qualità.
Vi aspettiamo!

“Gli Amici del Musical”


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *