Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


A Non c’e’ il 2 senza il 3 La Compagnia La Fabbrica del Cioccolato

Written by on June 11, 2013

Fabbrica cioccolato legnanoGiovedi 13 giugno ospiti a casa degli amici di “Non c’e’ il due senza il tre” avremo della Compagnia Amatoriale La Fabbrica del Cioccolato che presenteranno il loro nuovo spettacolo in scena domenica 16 all’oratorio dei SS.Martiri di Legnano.

Non perdete questo appuntamento di cultura con gli amici del bungee jumping . Giovedi’ 13 giugno ore 21 su Radio Punto La radio di cultura dell’altomilanese

Dopo tante emozioni e 5 spettacoli è il momento di festeggiare i nostri primi 10 anni e lo facciamo portandovi con noi in un mondo fantastico, dove ogni sogno diventa realtà.
È questo che accade ai nostri 5 protagonisti: si ritrovano in un luogo sconosciuto dove uno strano personaggio li conduce attraverso la sua fabbrica. Lì scopriranno che non sono stati convocati per puro caso.
Uno dopo l’altro cadranno nella trappola che il presidente ha preparato per loro e ripercorreranno le storie che li hanno resi famosi.
La sarta Mimì conoscerà Jack Skeleton e il mondo di Halloween; Eloisa ritornerà indietro nel tempo, quando aveva avuto l’occasione di sposare un vero principe; Leone affronterà facoceri, suricate e gnu per diventare il re della Rupe dei Re; Raimondo indosserà la tonaca e salverà tutto il suo paese dal secondo diluvio universale;
Cesare vivrà in semplicità e povertà con tutti i suoi fratelli.
Un percorso divertente e surreale attraverso i musical che abbiamo portato in scena, che ci hanno unito e reso una meravigliosa Fabbrica in questi 10 anni, sempre con lo sguardo verso nuovi importantissimi successi che aspettano La Fabbrica del Cioccolato.

—————————————————————————————–
Compagnia Teatrale Amatoriale “La Fabbrica Del Cioccolato”

www.lafabbricadelcioccolato.it


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *