Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Britney Spears: il nuovo singolo

Written by on January 11, 2011

Alla fine ha mantenuto le promesse. Lo aveva annunciato personalmente su Twitter e puntuale è arrivato il nuovo singolo di Britney Spears “Hold it against me”. Come la canzone, anche la copertina è innovativa, con la pop star che si porta le mani al viso e biondissima ammicca sensualmente. Il brano anticipa il nuovo album in uscita a marzo. In Rete è già boom di clic. Dal 22 gennaio sarà su tutte le radio italiane.

 

Solo qualche giorno fa nel Web era apparsa una versione demo e la cantante aveva subito precisato: “Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in Rete, se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera…”. In effetti, la data ufficiale per la presentazione del singolo era proprio martedì 11 gennaio.

E, dopo le prime anticipazioni su vari siti, “Hold it against me” è apparso sul sito della cantante e non ha deluso le aspettative dei fan. Il brano, che è possibile acquistare fino al 18 gennaio in esclusiva su iTunes, è prodotto da Max Martin e Dr. Luke, collaboratori storici della cantante statunitense. E anticipa il settimo album in studio dell’artista (ancora senza titolo) che sarà pubblicato a marzo 2011 su etichetta Jive Records.

La cantante ha scelto il giorno del suo compleanno (il 2 dicembre) per annunciare l’uscita del nuovo album a marzo. E del primo singolo a gennaio. Nei 12 anni di carriera di Britney, cinque suoi album hanno debuttato nella posizione numero uno della classifica Top 200 Albums di Billboard, e 24 suoi brani sono entrati nella Mainstream Top 40 della stessa rivista. A livello globale, Britney Spears è tra gli artisti che hanno venduto di più lo scorso decennio.

[fonte: TGCom]

Ecco il singolo, ascolta:


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *