Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Futuro Presente: 2° puntata:

Written by on May 21, 2022

OPINIONI O CONVINZIONI?

Viviamo in un tempo in cui le opinioni fanno sentenza, ma forse abbiamo bisogno di comprendere meglio come un’opinione o una convinzione si formano e in che modo possono esserci d’aiuto o d’intralcio. Ileana e Vincenzo ci condurranno a una riflessione semplice ed efficace, BUON ASCOLTO.

CONOSCIAMO MEGLIO I FORMATI

Ileana Moretti e Vincenzo Palma, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Master in Comunicazione, uniscono differenti esperienze uno nel settore commerciale di grandi aziende di beni e servizi e l’altra della scuola a quelle nel settore della Formazione. Collaborano con Enti, Società di Formazione e Scuole gestendo progetti nell’area delle soft skill e promuovendo attività di crescita professionale e personale e di formazione formatori. Svolgono attività di ricerca relativa all’ambito della comunicazione e dell’apprendimento, con particolare attenzione agli schemi e alle strategie di efficacia per i singoli e per i gruppi e all’individuazione, all’interno della struttura operativa aziendale, degli elementi comuni di aggregazione e motivazione, di costituzione e presidio di team, di rilevazione il bisogno formativo delle Risorse Umane per costruire progetti a misura.

Le loro pubblicazioni ricalcano questi interessi, spaziando dalla comunicazione all’apprendimento e alla formazione.

SOSTENGONO Confartigianato Alto Milanese (www.confam.org) Fondazione Politecnico Milano (www.fondazionepolitecnico.it) Roller Chemical (BG) (www.roller.it) Logopedia e Counceling (BS) (http://www.logopediacounseling.it/)


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *