Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Giuseppe Calini a Radio Punto

Written by on March 17, 2015

Giuseppe Calini

E’ bastato postare il suo nome sui social legnanesi per raccogliere consensi e aneddoti su quello che è ormai conosciuto da tutti come “il rocker legnanese” e noi lo avremo ospite nei nostri studi! Lui è Giuseppe Calini e sarà ospite di Caffè Utopia, la trasmissione dedicata a chi fa dell’Utopia, quella con la U maiuscola, il cuore della propria vita raggiungendo risultati che molti avrebbero abbandonato come inutili sogni.

 

Giuseppe è un Utopico doc, che rincorre la sua passione da sempre con “sogni ambiziosi e mete lontane”. Cosa puoi fare in provincia, se sei nato negli anni ’60?  Ti puoi sentire in trappola e maledire le nebbie padane “sognando la California”, crogiolandoti nell’insoddisfazione per non essere “nel posto giusto, al momento giusto”… Oppure, ti puoi dare da fare ed essere orgoglioso e fiero di essere nato a Legnano e vivere la tua città come se fosse la Londra dei tuoi idoli, facendo Rock, quello vero, “duro e puro”, esportandolo poi in tutto il mondo. Assolutamente imperdibile!!!

Avremo poi come ospiti telefonici Alessio Franchini che racconterà i preparativi per il concerto che si terrà  Venerdì 20 marzo, alle ore 21, al Teatro della Luna di Milano GARY LUCAS, storico chitarrista e co-autore di Jeff Buckley sarà protagonista insieme alla voce del cantante Alessio Franchini della JEFF BUCKLEY NIGHT con la straordinaria partecipazione della ZenZero Ensemble, coro di quaranta elementi.

E il viaggio nei diversi generi musicali contiuerà con GANTCHO: le mode musicali del momento si uniscono per dare vita a quello che si preannuncia come il brano più geniale dell’anno, la liric-rap-dance hit I WANNA FALL IN LOVE AGAIN. L’estroso cantante pop-lirico stravolge la forma canzone, insieme al giovanissimo rapper Face Pimp e a Dj Twenty.Un singolo che scatena la voglia di ballare come in un travolgente “road party” con l’idea di volersi innamorare di nuovo, di ricominciare a vivere e di ripartire.

E per finire Jovine torna con il suo settimo disco “PARLA PIÙ FORTE”  che supera i confini del reggae e abbraccia nuovi stili e sonorità: dal rock al funky, dal pop all’hip-hop, con ospiti-fratelli come Zulù, Clementino e molti altri.

E se non avete ancora scaricato la nostra APP fatelo subito!!! Potrete così seguire la nostra diretta di MERCOLEDI’ 18 MARZO dalle 18 (subito dopo le news) alle 20… Stay Tuned!

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *