Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Jackson, Tokio Hotel e Biondi

Written by on October 27, 2009

La Toya Jackson vorrebbe chiedere l’affidamento dei figli di suo fratello Michael, scomparso lo scorso 25 giugno.’Se succedesse qualcosa a mia madre penso che vorrebbero restare in famiglia, e sarei felice di occuparmi di loro’, ha detto. Prince, Blanket e Paris sono ora affidati a Katherine Jackson come chiesto dal cantante nel suo testamento, ma in caso di morte della donna il re del pop aveva nominato la sua grande amica Diana Ross come custode dei figli.

I Tokio Hotel tornano dopo due anni di assenza dalle scene con un nuovo album…

e un tour mondiale che li portera’ in Italia per 4 concerti.Il 25 marzo saranno a Torino, il 26 a Padova, l’11 aprile a Roma, il 12 a Milano. Mentre esce il loro nuovo cd ‘Humanoid’, i fan sono in fibrillazione per assicurarsi un biglietto per il ‘Welcome to Humanoid City Tour’, organizzato in Italia da Barley Arts: il via alle prevendite e’ fissato per il 26 ottobre su internet e nei punti vendita sul territorio.

Sara’ invece in radio da venerdi’ prossimo ‘Be Lonely’, primo brano estratto dal nuovo album di Mario Biondi, in uscita il 6 novembre per Tattica.Mario Biondi, catanese, 38 anni, e’ un artista molto piu’ simile per esperienze artistiche ai colleghi d’Oltreoceano che a quelli italiani. Appassionato di musica soul, forgia il timbro vocale ascoltando i dischi di personaggi come Lou Rawls, Al Jarreau e Isaac Hayes. Ha vinto numerosi dischi di platino, l’ultimo con il doppio cd live I love you more Live.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *