Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


La Futura Resistenza di Andy

Written by on July 30, 2013

Andy Fluon

Non potevo andare in vacanza senza lasciarvi con una buona notizia e i compiti da fare.

La bella notizia è che Andy, che abbiamo seguito affascinati sul palco del Monza for Animals lo scorso giugno, torna con un grande progetto musicale: Futura Resistenza

 

Dopo l’esperienza Bluvertigo, Andy è ora il frontman dei Fluon, band affiatata che fonde estetica e suono, fedele allo spirito dell’omonimo laboratorio d’arte, fabbrica di idee, dipinti e musica.

I Fluon (Andy: voce, sax, synth, Faber: programmazione, synth, Fabio Mittino: chitarra e Luca Urbani: voce, synth) nascono due anni fa con la volontà di portare direttamente in scena musica inedita, e oggi, alla luce del percorso artistico intrapreso, sono alle prese con la produzione del loro primo album, “Futura Resistenza”.

La scelta del crowdfunding per la produzione del disco permetterà ai Fluon di offrire “ricompense” originali, rappresentative delle peculiarità di questa band e dei suoi componenti: un modo creativo per rafforzare il contatto con il pubblico.
 
Per cui, mi raccomando, a settembre voglio vedere i compiti e controllerò quanti ascoltatori di Radio Punto, e di C’è da Fare in particolare, hanno sostenuto questo progetto! Clikkate ora!!!

 
 

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading