Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


La provocazione di G.Nannini

Written by on November 16, 2010

Gianna Nannini scrive su Vanity Fair alla figlia che sta per nascere: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono”. E poi rivela: “Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme”.

“Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. – conclude la neo mamma – Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Mi piace pensare che Io e te (il nuovo album, ndr) possa rimanere il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta”.

La cantautrice parla così rompendo il silenzio, in seguito alle polemiche sulla sua gravidanza di donna di 54 anni.

 

La copertina è stata scattata dal famoso Jean-Baptiste Mondino  – fotografo e regista di videoclip per Madonna, Tom Waits, Prince, David Bowie  – dove la rocker senese non rinuncia a provocare, posando con il pancione coperto da una maglietta con la scritta “God Is A Woman”.

Il nuovo album di inediti di Gianna Nannini dal titolo “Io e te”, uscirà l’11 gennaio 2011 e contiene 12 tracce. Il primo singolo sarà “Ogni tanto”.

[fonte: TGCom]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *