Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Leiner a Radio Punto

Written by on March 9, 2015

lainerDa XFactor a Radio Punto! Leiner è stato ospite ai nostri microfoni per raccontarsi e farci conoscere il suo nuovo singolo  “TUTTO QUELLO CHE CI RESTA” il video del brano del cantante pop-soul LEINER RIFLESSI, semi-finalista a X Factor 8. La canzone è stata presentata come inedito in gara nel corso della penultima puntata del Talent.

 

 

“TUTTO QUELLO CHE CI RESTA” (Sony Music) è un coinvolgente brano di pop-elettronico con influenze dubstep che racconta una storia d’amore creando un’interessante analogia tra la passione per il ballo e il sentimento. Nel momento in cui il protagonista della canzone deciderà di smettere di ballare con la propria innamorata, sceglierà anche di concludere il suo rapporto d’amore con lei. I due aspetti sono legati da un filo sottile di desideri e “tentazioni”.

Il pezzo è stato prodotto da Roofio dei Two Fingerz e vede lo stesso Leiner tra gli autori. “Il brano racconta una storia d’amore – racconta Leiner – esprimendo allo stesso tempo la mia passione per il ballo. La base e gli arrangiamenti hanno un sound moderno e internazionale ed è proprio a questo che volevo puntare.” Il video di “TUTTO QUELLO CHE CI RESTA” è stato girato da David Hatters, fotografo specializzato in fashion photography e regista di videoclip, che ha dato al lavoro un’impronta glamour, fresca e vivace. Il video riprende la storia del testo della canzone andando a contrapporre le chiare e intimistiche immagini che vedono protagonisti i due innamorati, Leiner e un’attrice modella professionista, a delle coinvolgenti scene di ballo, dai colori intensi, nelle quali si esibisce un gruppo di dodici danzatori. Le coreografie, ideate dell’insegnante di danza Karin Dal Pezzo, mettono in risalto le grandi capacità di Leiner come cantante, ballerino e showman.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *