Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Linda Stella Coltro ospite a Ophelia’s Friends On Air

Written by on October 29, 2016

linda Stella ColtroLinda Stella Coltro, autrice di tre romanzi davvero avvincenti e intriganti: “Un angelo a Notting Hill”, “Il fantasma che è in me” e “Il cuore del mostro”. Linda Stella Coltro ha iniziato a coltivare il suo grande amore per la scrittura all’età di 16 anni scrivendo fan fiction.

Nella seconda parte ritorna la splendida scrittrice poetessa Vittoria Guglielmi con la rubrica “Tu di che coppia sei?”. In questa puntata Stefania Romito e Vittoria Guglielmi parleranno del “Toy boy e della Rifatta”, una delle coppie protagoniste dell’omonimo libretto umoristico scritto da Stefania Romito e illustrato dalla vignettista Isabella Ferrrante.

Mentre nell’ultima parte, come di consueto, ci sarà l’affascinante Ophelia con il nuovo episodio “Laguna nera”. Nella scorsa puntata, la giovane scrittrice si è recata al Danieli per parlare con Richie Sullivan della biografia che dovrà scrivere. Ma quando arriverà nella sua suite, lo troverà in dolce compagnia. La ragazza è imbarazzata e avverte forte l’impulso di fuggire, ma Richie la trattiene; improvvisamente sembra disposto ad avviare con lei una conversazione civile. Ophelia è piacevolmente sorpresa e intanto la sua mente va all’incontro che da lì a poco farà con Andrew Farrell… e il suo cuore inizia a battere all’impazzata

Domenica 30 ottobre e sabato 5 novembre alle 13


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *