Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Nerviano aiuta i terremotati dell’Emilia

Written by on June 20, 2012

La Sezione di Nerviano della Lega, in collaborazione col la Segreteria Provinciale del nostro Movimento Politico, organizza per la mattinata di sabato 23 Giugno, presso il Mercato Comunale di via Toniolo, una raccolta di beni in favore dei terremotati dell’EMILIA ROMAGNA.
L’intento è quello di raccogliere beni non deperibili, alimentari e non, come latte a lunga conservazione, latte in polvere per bambini, scatolame vario di generi alimentari, scatole di pomodoro, pasta, riso, olio, zucchero, sale, biberon e pannolini per neonati, saponi, bagnoschiuma, dentifricio e spazzolini, giocattoli di vario tipo, quaderni, pastelli, pennarelli.
Tutto il materiale raccolto verrà recapitato direttamente, in modo documentato, alle popolazioni terremotate dalle Sezioni locali della Lega.

Allo stesso gazebo sarà inoltre possibile lasciare una qualsiasi offerta economica che, una volta raccolti tutti i soldi, verseremo sull’apposito conto corrente della Regione EMILIA ROMAGNA, anche li naturalmente tutto documentabile.
Segnaliamo anche la mozione che abbiamo protocollato lo scorso fine settimana, dove si chiede che il gettone di presenza del prossimo Consiglio Comunale venga interamente devoluto per questa causa e che l’Amministrazione Comunale, attraverso apposita Delibera di Giunta, stanzi una cifra per rimpinguare la cifra dei gettoni di presenza.
Infine l’auspicio, come sta accadendo in diversi Comuni del Milanese e del Varesotto, che attraverso l’opera meritoria della COLDIRETTI LOMBARDA, vengano organizzati anche in piazza a NERVIANO dei punti di vendita di grana padano e parmigiano reggiano, magari già nel mercatino CAMPAGNA AMICA di inizio Luglio o attraverso altre iniziative che si vorrà intraprendere sul territorio di Nerviano e frazioni.

[fonte: legnanonews.com]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *