Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Nesli ospite a Non ci resta che il rimmel

Written by on October 22, 2012

http://static.fanpage.it/musicfanpage/wp-content/uploads/2012/09/nesliving-nuovo-album-300x225.jpg

Venerdi 26 ottobre un ospite di rilievo nel panorama dell’hip hop italiano sarà protagonista della puntata di Non ci resta che il rimmel, il programma tutto al femminile di Radio Punto in onda dalle 21 alle 23 .

 

Le tre ragazze terribili e irriverenti avranno in collegamento telefonico Nesli, al secolo Francesco Tarducci. Nel mondo rap e hip hop da oltre dieci anni, Nesli – fratello del rapper Fabri Fibra – sta vivendo oggi un momento di grande popolarità dato tanto dalle sue collaborazioni con artisti di grande fama (è suo il brano “La fine” contenuto nell’ultimo album di Tiziano Ferro) quanto dai tre volumi di Nesliving. Con quest’ultima “puntata” dell’album-trilogia, il rapper di Senigallia è balzato ai primi posti nella classifica di vendita, dove è stabile ormai di qualche settimana.

Il cantautore marchigiano risponderà  sia alle domande delle tre speaker sia a quelle che arriveranno sulla pagina ufficiale di Non ci resta che il rimmel, sms al 3481288150 oppure via mail a diretta@radiopunto.it.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading