Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Suoni Emergenti! Dalla crisi alle nuove opportunita’ di lavoro

Written by on September 23, 2015

network marketingLa prima puntata è andata…la nuova formazione del programma ha colpito diritto nel segno. Era quello che si voleva.

Mauro Brebbia, l’ospite di sabato scorso, ci ha pienamente soddisfatto. Sicuramente non mancheremo di ospitarlo nuovamente nei nostri studi.

Una cultura musicale infinita, un poliedrico delle serate in musica e un culturista del rock, sì ma il rock quello vero.

Che colpisce d’impatto è la sua imponenza fisica che però si unisce ad un fantasista della musica, uno che sa sempre qual’è il pezzo giusto al momento giusto.

Uno che non lascia niente al caso, a partire dal look, rigorosamente in stile rock. E pensare che esordisce dicendoti che, ai tempi, era un “paninaro”.

Archiviata la prima, ora si pensa già alla seconda puntata ed il consiglio è quello di ascoltarla tutta, dal primo all’ultimo minuto, incluso il giornale radio se volete ed anche la guida sui treni in  transito, nel caso qualcuno si debba mettere in viaggio. Però anche in viaggio, non dimenticatevi di Suoni Emergenti.

Dicevamo, sabato parleremo di crisi lavorativa e di come emergere inventandosi un mestiere.

Gli ospiti, 2 ragazzi, che dalla crisi ne hanno tratto la voglia di non cadere ma di proseguire inventandosi un mestiere traducibile nelle parole di “network marketing”. 

Volete saperne di più?

Per il momento possiamo dirvi di ascoltarci soprattutto voi che, dalla crisi ne siete stati colpiti e non riuscite a ripartire. Potreste scoprire delle nuove opportunità dal nostro programma.

Ricordate che, gli emergenti sono anche in ambito lavorativo, non solo nella musica anche se, la musica è affiancabile comunque al lavoro e per la nuova puntata abbiamo preparato dei pezzi a testimonianza di tutto questo.

Che dirvi di più? Semplicemente … che vi aspettiamo sabato alle 14 su Radio Punto…


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *